Puma Spirit FG 102671

Scarpe da Calcio

Scarpe da calcio da uomo per terreni di gioco morbidi con chiusura stringata senza tacco.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Scarpe da uomo da calcio in materiale sintetico con fodera e materiale esterno in pelle, chiusura stringata senza tacco. Design elegante ed esteticamente piacevole adatte a qualsiasi età (anche come regalo sia ad adulti che adolescenti). Suola in gomma che consente stabilità di gioco, da utilizzare prevalentemente su superfici di gioco morbide.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Scarpe da uomo da calcio dal buon rapporto qualità/prezzo adatte a tutte le età realizzate in materiale sintetico mentre la fodera e l’esterno sono in pelle che consente al piede di respirare. Adatte anche come idea regalo possono essere indossate a qualsiasi età. Design elegante e versatile adatto a qualsiasi gioco soprattutto su superfici morbide. Da verificare la taglia prima dell’acquisto.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Modello Impermeabile
Da calcio
Rinforzi Materiale
No Sintetico e pelle
Peso Chiusura
Np Stringata

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
PUMA è un brand tedesco specializzato nella progettazione e vendita di calzature, accessori e abbigliamento per lo sport. Da oltre 65 anni produce prodotti fortemente innovativi e di qualità per gli sportivi di tutto il mondo. Grazie a collaborazioni con designer rinomati può offrire una vasta gamma di prodotti di qualità. Distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 paesi e impiega oltre 13.000 persone.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Si adattano perfettamente ai piedi, sono ottime!
MaurizioMonza
Consiglio di prendere una taglia in meno, comunque è sempre bene verificare questo aspetto. Per il resto le scarpe sono davvero belle e di qualità. Calzano comode e sono resistenti... mi trovo bene e posso consigliarle. Finora usate su terreni non troppo duri e in condizioni climatiche buone... Non so se se nel fango e con la pioggia danno lo stesso risultato.
MarioLivorno
banner_amazon

ALTRE SCARPE DA CALCIO